Dmax®

Facciate in alluminio resistenti al fuoco

E-mail: alluminio@intalsrl.it | Telefono: +39 02 84130478

Dmax® è un laminato esclusivo ad alto spessore e ad altissime prestazioni, verniciato in continuo, ideale per la realizzazione di facciate architettoniche in alluminio moderne, sicure, di grande impatto visivo. È la soluzione studiata per i grandi costruttori di palazzi e grattacieli, frutto di anni di esperienza nel settore edile e nella lavorazione dell’alluminio.

Dmax è la risposta concreta e di qualità elevata alla richiesta di alluminio panel quality da 2-3 millimetri, in grado di sostituire con metallo pieno i comuni pannelli compositi in alluminio e plastica. Questa differenza rende i pannelli INTAL® più efficienti e sicuri, poiché privi di materiali infiammabili. La resistenza al fuoco è garantita anche da una particolare verniciatura PVDF. Non a caso, Dmax ha ricevuto la certificazione internazionale EXOVA Fire 0.

Il laminato di alluminio DMAX® è una soluzione più conveniente, più sicura e di maggiore impatto rispetto ai comuni laminati compositi, grazie alle sue caratteristiche di planarità (stiratura in continuo), lavorabilità (nessuna fresatura né rivettatura), ampiezza di finiture (metallizzate, iridescenti, pastello) e costo competitivo.

I vantaggi Dmax®

- Certificazione Fire 0 EXOVA
- Perfetta planarità: lega di alluminio-magnesio serie 5005 o 5754, a seconda dello spessore
- Alto spessore: 2-3 millimetri di metallo massiccio, con grande reistenza meccanica
- Rivestimento PVDF: a due, tre o quattro mani
- Infiniti colori: colori Ral, lucidi, opachi, semi opachi, metallizzati, iridescenti, personalizzati
- Packaging personalizzato: per immediata identificazione del laminato
- Tempi di consegna brevissimi: con pianificazione tra produzione e consegna